CHIUSURA AL TRAFFICO TRATTO CORSO VITTORIO VENETO

Con Ordinanza n 27/2016 del 2 Dicembre il Comando di Polizia Locale ha disposto la chiusura al transito veicolare e pedonale nel tratto di Corso Vittorio Veneto dall'intersezione con Via Bellone sino all'intersezione con Viale dei Mille e di Via Bellone dall'intersezione con Via Curiel sino a quella con Corso Vittorio Veneto dal giorno 5 Dicembre e fino al termine lavori. Tanto è ordinato per consentire l'esecuzione degli interventi di demolizione parziale dell'immobile posto in Corso Vittorio Veneto n° 93.

MERCATINI DI NATALE

La Pro Loco Mede propone, come tradizione, i MERCATINI DI NATALE per Domenica 18 Dicembre. Per le vie del centro: mercato di hobbismo ed artigianato, cioccolata calda e vin brulè, a mezzogiorno risotto e salamelle.

BORSA DI STUDIO COMUNE DI MEDE AD ANDREA BONETTI

Giovedì 1 Dicembre presso la Sala Colonne dell'Istituto Comprensivo "Angelo Massazza" di Mede si è svolta la cerimonia della consegna della Borsa di studio "Comune di Mede". Quest'anno il riconoscimento è andato ad ANDREA BONETTI, segnalato dalla Scuola per l'ottimo risultato ottenuto al termine della Scuola Media e per la sua disponibilità nei confronti di Insegnanti e compagni, oltre che per il comportamento. Il premio è stato consegnato alla presenza della Collaboratrice della Dirigente Scolastica, dell'Assessore all'Istruzione, della famiglia e dei ragazzi delle classi terze della Scuola Media.

ESPOSIZIONE CREAZIONI ARTISTICHE IN LEGNO

Da Sabato 3 a Venerdi 11 Dicembre il Centro Artistico Culturale "Giuseppe Amisani" propone una esposizione di creazioni artistiche in legno, curata dalla Associazione Culturale "Amici del legno" di Valfenera d'Asti. Durante la Mostra è previsto un Laboratorio dimostrativo. Inaugurazione Sabato 3 Dicembre alle ore 16 in Sala Pertini, palazzo comunale.

INFORMATIVA IMU - SALDO 2016

In allegato la breve informativa con tutte le istruzioni per il saldo IMU del 2016.

Scadenza seconda rata Saldo Tari 2016

Si ricorda che la scadenza della seconda rata relativa al Saldo Tari 2016 è prevista per il 30/11/2016.

Per il pagamento dell'imposta si deve utilizzare il modello F24 già in vostro possesso, nel caso di smarrimento del modello per il pagamento, l'Ufficio Tributi è a disposizione per la ristampa, consultare la sezione Imposte per maggior dettagli.

 

PGT
Piano di governo del territorio
Visualizza
Area riservata
Se hai un account admin, puoi accedere a contenuti speciali

Hai bisogno di informazioni?

Per mandarci un messaggio di posta elettronica certificata scrivete a : comunedimede@pec.it

; ;